ESI - LINEA INVERNO

PROBLEMI STAGIONALI.

SOSTENERE LE DIFESE.

SOLUZIONI NATURALI. 

UN INVERNO IN PIENA SALUTE.

PER UN INVERNO IN PIENA SALUTE: IL TUO ORGANISMO CHIAMA, ESI RISPONDE!

Anche quest'anno, FARMACATANIA rinnova la sua collaborazione con ESI. Del resto, squadra che vince non si cambia! E non c'è miglior vittoria della soddisfazione del tuo cliente che torna e ti fa i complimenti per la qualità e l'efficacia di un prodotto.

ESI propone un'offerta completa, innanzitutto con la sua linea di punta PROPOLAID: ai primi sintomi di disturbi invernali, per il benessere delle prime vie respiratorie e del cavo orale, la linea Propolaid sfrutta le proprietà straordinarie della Propolis purificata per confezionare prodotti che sono leader del mercato da oltre 30 anni. Davvero elevatissimo lo standard qualitativo: principi attivi titolati e standardizzati, rigorosi controlli analitici per garantire una Propolis pura ed efficace, priva di sostanze cerose e ricca di principi attivi (bioflavonoidi come galangina, pinocembrina, ecc.), assoluta conformità alle direttive europee riguardanti il contenuto di metalli pesanti (piombo, ecc.), attento impiego di sostanze microbiologicamente controllate e non modificate geneticamente. Tutto questo è Propolaid. Formulazioni innovative per prodotti validi e gradevoli, con elevati dosaggi di principi attivi: la Propolis ESI è garantita per il titolo in galangina (principio attivo caratterizzante) minimo 12%

Con IMMUNILFLOR, per favorire le fisiologiche difese immunitarie, nei cambi di stagione, una proposta completa per stimolare il sistema immunitario, perché - si sa! - prevenire è sempre meglio che curare. Studi clinici* hanno dimostrato l'utilità dell'integrazione dietetica con Immunilflor nella modulazione delle difese immunitarie. Dei 50 pazienti che hanno assunto per 20 giorni di ogni mese, per un periodo di 6 mesi, 2 naturcaps di Immunilflor: 40 pazienti (cioè ben 80% del campione esaminato) non si sono ammalati, 7 pazienti (14%) hanno presentato sintomi influenzali lievi o moderati e 3 pazienti (6%) hanno dovuto abbandonare lo studio per motivi personali. Il segreto del successo? La combinazione di cinque componenti: Echinacea, Uncaria, Zinco, Vitamina C, Fermenti tindalizzati. La Echinacea, dalla tradizione degli indigeni americani, è ormai ampiamente conosciuta e impiegata anche in Europa per le sue proprietà immunostimolanti. Due diverse specie di Echinacea, titolate nei 3 principi attivi fondamentali: Echinacea Purpurea titolata al 4% in polifenoli totali, tra cui l'acido caffeico e l'acido clorogenico, sostanze in grado di inibire la ialuronidasi, un enzima che consente ai batteri il loro ingresso sottocute e l'aggressione del nostro organismo; Echinacea Purpurea titolata al 2% in acido cicorico, la molecola responsabile dell'azione immunostimolante dell'Echinacea; Echinacea Angustifolia titolata al 4% in echinacoside, una molecola polisaccaridica con azione simile all'interferone, sostanza in grado di combattere le infezioni virali. E poi ancora la Uncaria titolata al 3% in alcaloidi, dotati di azione immunostimolante; lo Zinco, importante microelemento che influenza significativamente le funzioni del sistema immunitario; la Vitamina C, che aumenta le difese immunitarie e la produzione di anticorpi. E, infine, i fermenti tindalizzati L. Casei, L. Acidophilus, L. Plantarum e S. Thermophilus: infatti, dal momento che oltre il 70% delle difese immunitarie ha origine nell'intestino, ESI ha selezionato 4 ceppi di fermenti particolarmente attivi sulla stimolazione immunitaria. La scelta di questi ceppi si basa su un'ampia letteratura internazionale che dimostra la loro efficacia nella stimolazione del sistema immunitario.

* Studio clinico di "Medicina basata sull'evidenza (ebm)" relativo all'uso di Immunilflor nella prevenzione delle malattie stagionali o da raffreddamento (Dr. Montanari, Dr. Matteini, Dr. Padovani; Poliambulatorio Airone, Bologna).

ECHINAID, nei cambi di stagione, ai primi sintomi di disturbi invernali, Echinacea ad alta potenza! Le formulazioni Echinaid della ESI sono state studiate e sviluppate in modo da mantenere attivi i componenti biologici che si trovano in natura nell'Echinacea Angustifolia e nell'Echinacea Purpurea, combinate in azione sinergica con altre piante. Tali complesse formule garantiscono i livelli più elevati di Echinacoside, Polifenoli e Acido Cicorico, per assicurare i massimi benefici. Competenza nell'arte estrattiva e procedure analitiche assicurano la massima attività in ogni formulazione Echinaid, con la garanzia di estratti standardizzati. Perché standardizzati? Perché la qualità dell'estratto di Echinacea varia moltissimo a livello mondiale. La standardizzazione delle erbe rappresenta un enorme progresso nel campo delle preparazioni a base di erbe. Procedure di laboratorio stabilite e regolate da organi ufficiali consentono l'accurata identificazione e quantificazione di tutti i principi attivi delle erbe. La ESI utilizza nell'Echinaid degli estratti standardizzati ricavati dalle parti attive della pianta. E' importantissimo che l'estratto sia non solo titolato ma anche standardizzato, affinché ad una certa quantità di estratto corrisponda sempre la stessa quantità di principio attivo.
Share by: